skin adv

Diaz, 4-4 di emozioni con il Dream Team Palo del Colle: Di Chiano resta secondo

 18/02/2018 Letto 477 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Si chiude con un pirotecnico quanto spettacolare 4-4 il match tra Diaz e Dream Team Palo del Colle, gara valevole per la 25esima giornata del campionato di serie C1.

PRIMO TEMPO - Incontro vivace sin dalle prime battute con De Cillis che al 2’ impegna Patruno. Sessanta secondi dopo Palo in vantaggio con il diagonale dalla sinistra di De Palma che Spadavecchia devia ma non trattiene. La reazione dei padroni di casa è immediata, al 10’ De Cillis con un drop al volo insacca l’1-1, dopo respinta di Patruno su tiro di Caggianelli. Passa un solo minuto e la Diaz ribalta il risultato con l’autogol di Campanale che sul tentativo di chiudere la diagonale spinge il pallone in rete. Il ritmo si mantiene gradevole e sulla pressione barese Spadavecchia al 13’ sfiora il gol da casa sua. Portiere biscegliese protagonista sul tentativo di Antuofermo al 20’, mentre il collega Patruno al 23’ ipnotizza Mugeo. Nel finale ancora emozioni firmate Diaz, De Cillis costringe agli straordinari Patruno, a tempo scaduto Angelo Cassanelli con un lob centra in pieno la traversa.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa parte decisamente meglio il Palo che al 5’ trova Spadavecchia pronto su De Palma, mentre al 7’ impatta con il piattone da posizione centrale di Lamberti. Caggianelli e Antuofermo mandano a lato le loro occasioni, all’11’ nasce su calcio di punizione il nuovo vantaggio Dream Team con Lamberti. Nuovamente sotto, la Diaz si innervosisce ed il Palo ancora con Lamberti punisce Tortora e soci per la doppietta personale ed il momentaneo 4-2. Dal 20’ Di Chiano schiera Caggianelli quinto di movimento, un minuto dopo Palermo accorcia le distanze gonfiando la rete sul secondo palo, dopo imbucata dalla destra. Arrivano i primi minuti di gara di Roberto Sasso ed il laterale al 24’ insacca all’incrocio dei pali un tiro di potenza unita a precisione per il nuovo pari. Spadavecchia e Patruno chiudono bene i varchi, ma l’espulsione di Cassano per doppia ammonizione al 28’ potrebbe eliminare gli equilibri in campo. Invece la Diaz non sfrutta la superiorità numerica chiudendo sul 4-4 un match che vale nuovamente il secondo posto ma in compagnia di Futsal Salapia e Futsal Win Time a quota 46. Sabato nuovo impegno casalingo contro il Futsal Andria.


DIAZ-DREAM TEAMO PALO 4-4 (p.t. 2-1)

DIAZ: Spadavecchia, Mugeo, Sasso, Russo, Caggianelli, De Cillis, Palermo, V. Cassanelli, A. Cassanelli, Tortora, Di Pierro, Porcelli. All: Di Chiano

DREAM TEAM PALO: Patruno, Acquafredda, Catucci, Lamberti, Palermo, Campanale, Cassano, Antuofermo, De Palma, Carlucci, Mastrandrea, Amati. All: Foggetti

MARCATORI: 3’ p.t. De Palma (P), 10’ De Cillis (D), 11’ Campanale aut. (D); 7’ s.t. Cassano (P), 11’ Lamberti (P), 16’ Lamberti (P), 21’ Palermo (D), 24’ Sasso (D)

AMMONITI: Palermo (P), Caggianelli (D), A. Cassanelli (D), Catucci (P)
ESPULSI: 28’ s.t. Cassano (P) per doppia ammonizione

ARBITRI: Daniele De Palma (Bari), Paolo Giovanni Laghetti (Taranto) 


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->