skin adv

Rieti: Rafinha spinge il piede sull'acceleratore, Bellarte ingrana la quinta

 18/02/2018 Letto 404 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Torna dalla pausa con il sorriso il Real Rieti che al PalaMalfatti batte Pesaro 4-3. Una partita dai due volti con il Real che nel primo tempo si porta avanti dopo tre minuti grazie al gran goal al volo di Rafinha che batte Miraglia. Gli amarantocelesti continuano a creare gioco ma qualche minuto più tardi Marcelinho gela gli uomini di Bellarte e fa 1a1.Quando mancano sette minuti al termine della prima frazione è ancora un Rafinha,in grande spolvero,che riporta avanti i suoi sul 2-1 chiudendo così anche la prima frazione.

 

SECONDO TEMPO - Nella ripresa succede di tutto, gli amarantocelesti provano lo strappo con Nicolodi e Paulinho portandosi sul 4a1. Quando i giochi sembrano fatti, Fortini prima  ed un autogoal di Rafinha poi rimettono in corsa i marchigiani portando il risultato sul 4a3. Negli ultimi minuti gli uomini di Ramiro Diaz provano la carta del portiere di movimento che non da però l’esito sperato. Il Real Rieti si impone sull’Italservice e si porta a più sei conquistando tre punti fondamentali per l’accesso ai play-off. Da segnalare nel pre-gara la consegna delle targhe agli ex Micoli e Guennounna e la consegna di due maglie ai  giocatori simbolo della Rieti calcio Francesco Marchigiani e Luigi Scotto.



REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO 4-3 (2-1 p.t.)
REAL RIETI: Garcia Pereira, Schininà, Joaozinho, Nicolodi, Rafinha, Paulinho, Esposito, Corsini, Betao, Caetano, Romano, Lupinella. All. Bellarte
ITALSERVICE PESARO: Miraglia, Tonidandel, Manfroi, Marcelinho, Cesaroni, Francini, Tres, Curri, Stringari, Fortini, Guennounna, Micoli. All. Ramiro Diaz
MARCATORI: 2’35” p.t. Rafinha (R), 7’30” Marcelinho (P), 12’03” Rafinha (R), 1’03” s.t. Nicolodi (R), 5’27” Paulinho (R), 8’07” Fortini (P), 11’41” aut. Rafinha (P)
AMMONITI: Paulinho (R), Rafinha (R), Fortini (P), Schininà (R), Francini (P)
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->