skin adv

Cioli straripante, tris di Osni Garcia: 8-3 in casa dell»â„˘Active Network.

 18/02/2018 Letto 305 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Ariccia Valmontone centra una vittoria importante in trasferta, in casa dell'Active Network. La formazione di Rosinha conquista un successo meritato contro una formazione tra le più titolate del campionato, anche se condizionata da qualche assenza. La compagine amarantoceleste si impone per 3-8 con una prova maiuscola dei suoi uomini migliori e l'importante conferma di Bertolini.


PRIMO TEMPO – Al tiro al volo di Bacaro che termina a fil di palo risponde la formazione di casa con due conclusioni dalla distanza di Matheus, la seconda  delle quali viene smanacciata in angolo da Vailati. A 6'17'' Cioli in vantaggio con Bacaro che approfitta di un retropassaggio imperfetto della retroguardia arancione per prendere palla e calciare a rete per il goal che porta in vantaggio gli ospiti (0-1). Un minuto dopo, palo per l'Active con un tiro dalla distanza di Matheus. A 12'56'' arriva il raddoppio della Cioli: si chiude il triangolo tra Velazquez e Osni Garcia con quest'ultimo ad inserirsi centralmente calciando in porta la palla che vale lo 0-2. Dopo uno spunto personale di Velazquez, la prima frazione di gioco si conclude con la traversa centrata da Rafael a 16'' dal termine.


SECONDO TEMPO – In apertura Trapasso accorcia le distanze dimezzando il distacco (1-2). A 7'44'' la Cioli passa ancora con un tiro dalla trequarti di Osni Garcia (1-3). 50'' dopo, Velazquez trasforma un calcio di rigore concesso per un presunto fallo di mano in area da parte di Matheus (1-4). A 10'10'' è lo stesso Matheus ad andare a segno con un tiro a giro dal limite dell'area di rigore (2-4). Dopo appena un minuto, Cioli di nuovo a segno: palla da Osni Garcia a Roberto Cioli fino a Bertolini, che calcia sul secondo palo e mette a segno la quinta rete per la formazione di Rosinha (2-5). Cioli ancora aggressiva e vicina al goal con Arco, smarcato in porta da Velazquez. A 15'06'' Rafael apre a sinistra per Caci, il giocatore con maglia numero 2 dell’Active va a segno da posizione defilata (3-5). La formazione di casa inserisce il portiere di movimento e, dopo poco, Rafael viene espulso; il suo è il sesto fallo. Dal dischetto del tiro libero, Bacaro trasforma e porta la partita sul 3-6. A due minuti e mezzo dal termine arriva l'autorete di Matheus (3-7); poi, a 33'' dal fischio finale, la marcatura di Osni Garcia a porta sguarnita (3-8). La Cioli Ariccia Valmontone conquista tre punti importanti e guarda con fiducia alla prossima sfida casalinga contro il Virtus Aniene 3Z.


Ufficio Stampa Cioli Ariccia Valmontone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->