skin adv

Vigor, segnali preoccupanti. Angeletti: "è il peggior momento della stagione"

 18/02/2018 Letto 481 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Crisi Vigor, da Valmontone rintocca più di un campanello d’allarme. Resiste solo un tempo la formazione allenata da Luca Angeletti, prima di abbandonare il campo improvvisamente e senza giustificazioni. Il secondo posto in classifica, raggiunto appena due settimane fa, appare ora una chimera. La vittoria manca da tre turni e questo non era mai successo nella stagione in corso.

IL MATCH - Ai nastri di partenza, tra le fila dei pontini, se non si può parlare di emergenza poco ci manca; Zacchino out per squalifica, Barontini a mezzo servizio reduce da un infortunio e qualche assenza di troppo negli allenamenti rendono bene l’idea. Angeletti, considerate le rotazioni limitate, opta per una gara di rimessa, e il Topnetwork fa la partita. L’equilibrio regna sovrano fino a pochi minuti dalla sirena quando un errato disimpegno in uscita da il là al vantaggio locale. L’intervallo serve ad ordinare le idee e ad organizzare un approccio più aggressivo nonostante il grande dispendio di energie. Alzato il baricentro arriva il pareggio, con Saccaro che con una conclusione da fuori trova la deviazione giusta che inganna l’estremo difensore ospite. Mancherebbe una vita, con il risultato in bilico e una ritrovata autostima. Ed invece la luce si spegne. 2-1, 3-1, 4-1 e 5-1. Match chiuso e addio ai tre punti. Il resto del match racconta dei bei gol di Loreti e Colasante a dimostrazione di una buona crescita nonostante la giovane età, ma anche di altre due marcature locali, a completare l’alternanza tra rigori, tiri liberi e azioni di gioco.

ANGELETTI - Luca Angeletti: “C’è poco da commentare, è il peggior momento della nostra stagione. Chiedo ai miei giocatori di fare un bagno di umiltà, ricordando comunque che il playoff non deve essere un assillo ma solo uno stimolo in più, nonostante nessuno gli abbia chiesto di raggiungerlo. Vediamo se adesso che abbiamo perso diverse posizioni in classifica possiamo riuscire a ritrovare quella spensieratezza che ci aveva permesso di competere al vertice. Senza dubbio, se presenze e impegno negli allenamenti non dovessero tornare su standard accettabili, la situazione potrebbe restare critica.”


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->