skin adv

Cairate, vittoria di misura contro il Sant'Agnese. Zoppi: "Grande secondo tempo"

 19/02/2018 Letto 458 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Terza di ritorno a favore delle Foxes di Mister Zoppi, che, con una sofferta vittoria maturata in casa, tengono a debita distanza in classifica il Sant'Agnese di Guantario e le altre rivali. Gli Orange chiudono il primo parziale sotto di una rete, precisamente per 2-3, secondo tempo più concreto e di carattere, dove si vede la reazione dei padroni di casa che non ci stanno a perdere e a lasciare sul campo altri punti preziosi. Pareggio 3-3 di Francescangeli Fabrizio, 4-3 di Santoni e 5-3 di Ciccolella; accorciano gli ospiti nel finale e falliscono un tiro libero sul 5-4. Poi si soffre, ma comunque arrivano i 3 punti.


Zoppi: "Vittoria importante, vista anche la differenza di un punto in classifica. Primo tempo non bello, parla anche il parziale di 2-3, forse anche poco generoso per loro che potevano allungare. Noi paghiamo le nostre distrazioni, purtroppo i goal sono arrivati da palle perse, ma, ancora più grave, da mancate chiusure sul secondo palo; sicuramente sarà mia premura dedicare parte delle sessioni settimanali a questi particolari. Nel secondo tempo siamo scesi in campo più convinti, certi delle nostre potenzialità. Abbiamo agguantato il pari e siamo andati +2 sopra; non nego che siamo stati un po' in difficoltà con il loro pivot ma abbiamo gestito al meglio la situazione. La squadra ha carattere, c'è e ha disputato un secondo tempo maiuscolo. Alcuni errori, purtroppo, sono anche derivati dal calo fisico sul finire della gara".


Prossime due gare lontano dalle mura amiche: Real Testaccio prima e Vis Subiaco dopo; ci rivediamo in casa il giorno 10 Marzo 2018 ore 15:00 per la sesta di ritorno, contro il Collefiorito.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->