skin adv

Il Kaos fa rifornimento: Juanlu mette benzina nelle gambe anche per la F8

 21/02/2018 Letto 359 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





In casa Kaos Reggio Emilia si sta vivendo una “settimana lunga”, considerato che dal blitz di sabato scorso alla ripresa del campionato di serie A, sino al big match che vale come scontro diretto in ottica 5° posto, quello contro Pescara posticipato alle ore 20.45 di lunedì 26 febbraio, ci sono parecchi giorni per lavorare e migliorare una condizione che lo stesso mister granata, Juanlu Alonso, ha definito non ideale. Il motivo? E' presto detto e si chiama Final Eight di Coppa Italia, primo grande obiettivo stagionale con la manifestazione che assegnerà il trofeo, in programma dal 22 al 25 marzo in quel di Pesaro. “Non siamo brillantissimi perchè abbiamo svolto due settimane di preparazione fisica molto dure, in modo da mettere benzina nelle gambe verso la F8”, le parole dello stesso trainer madrileno del Kaos, che ha speso elogi per il gruppo (“bravi nella gestione della gara, contro un team come Milano che si difende benissimo”) e per il nuovo acquisto Fellipe Mello. “Sappiamo che si tratta di un grande giocatore, per essere la sua prima partita in Italia è stato fantastico”.


FINAL EIGHT - Si svolgerà nella mattinata di mercoledì 28 febbraio, in una cornice come quella della Sala Giunta del Coni a Roma, il sorteggio della Final Eight di Coppa Italia Serie A, in programma a Pesaro dal 22 al 25 marzo. L'urna sarà “condita” dalla presenza del numero 1 dello sport italiano, il presidente del Coni Giovanni Malagò. L'edizione numero 33 della F8, che andrà in scena al PalaFiera, metterà di fronte le prime otto formazioni del campionato al termine del girone d'andata, ovvero Acqua&Sapone Unigross, Lollo Caffè Napoli, Came Dosson e Luparense quali teste di serie, oltre a Kaos Reggio Emilia, Axed Latina, Pescara e Italservice Pesaro. Nei quarti di finale, una squadra testa di serie sarà abbinabile con una non testa di serie.


DOPPIETTA GIOVANILE - Goleade per le formazioni giovanili del Kaos, con l'Under 19 che si è imposta per 7-0 sul campo dell'IC Futsal, trascinata da un'altra tripletta di Minetto Bueno. Tutto facile anche per i ragazzi della Juniores, che passano col punteggio di 8-0 a Castenaso: triplette d'autore per capitan Mediani e Leo Micheletto. Turno di riposo, invece, per gli Allievi di mister Morelli.



Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->