skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno a Poti, due giornate a Zannino

 21/02/2018 Letto 588 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diffuso, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°246.

SERIE C1 - L'unica sanzione a carico del parco allenatori della categoria regina riguarda Gianni Fasciano, tecnico dell'Aranova, squalificato per un turno. Salteranno la ventunesima giornata di campionato dieci calcettisti: lo Spinaceto perde, in un colpo solo, Di Battista, Dodero e Fabrizi, fermati anche Abbatelli (Savio), Terlini (Futsal Isola), Ouafiq (Carbognano) Leopardo (Nordovest), Biasini (Real Ciampino), Topazi (Il Ponte) e Poti (Italpol). 

SERIE C2 - Tra gli allenatori di C2, due turni di stop per Zannino (Lositana) e Cedrone (Real Città dei Papi), uno a Compagnone (Ceccano). Per quanto concerne i calcettisti, due le giornate comminate a Nardoni (Ceccano) e Tucci (Real Fabrica), sono, inoltre, ben 29 coloro che non potranno presenziare solamente al diciannovesimo impegno di stagione regolare.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°246


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->