skin adv

Il Came Dosson vede Rosso: "Attenzione massima a Jonas e Lukaian"

 21/02/2018 Letto 323 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





A pochi giorni dalla trasferta che vedrà la Came opposta alla capolista Acqua&Sapone ascoltiamo le parole di Alvise Rosso, al primo centro stagionale nell'ultima gara vinta dai ragazzi di Rocha contro la Feldi Eboli.


Alvise torniamo alla gara di venerdì scorso, cosa puoi raccontarci di questa importante vittoria?
Al di là del risultato, che ci ha visto prevalere in modo netto, l'ultima gara di campionato è stata decisamente impegnativa, soprattutto nelle fasi iniziali che hanno visto l'Eboli mantenere un'elevata intensità di gioco; noi siamo stati bravi a contenere le loro sfuriate iniziali e poi sul finire del primo tempo e nella ripresa siamo riusciti sempre più a conquistare campo e a controllare il gioco, questo ci ha permesso di chiudere la gara a nostro favore.


Come state vivendo all'interno dello spogliatoio questo ottimo momento?
Il clima all'interno dello spogliatoio è decisamente buono e l'affiatamento tra noi giocatori continua a crescere giorno dopo giorno; siamo circa lo stesso gruppo di giocatori che lo scorso anno, nei momenti più difficili, è stato capace di rimanere unito, ovvio quest'anno i risultati positivi che stiamo ottenendo ci aiutano molto in questo senso.


Passiamo a parlare della gara di sabato, quali sono secondo te le insidie maggiori che dovrete affrontare?
Parlando dell'Acqua&Sapone, sicuramente una delle squadre più forti del campionato di Serie A, parliamo di una squadra che vanta una rosa di giocatori con enorme esperienza ed altrettanta qualità individuale, in grado di mantenere per tutto l'arco della gara un altissimo livello di gioco. Visto lo stato di forma che stanno attraversando i due avversari che temo maggiormente sono Jonas e Lukaian, giocatori che grazie alle loro velocità e tecnica straordinarie sanno essere letali in fase realizzativa. Per noi sarà una gara decisamente impegnativa, dovremo essere bravi a sviluppare il nostro gioco senza alcun timore reverenziale e a mettere in campo tutto il nostro cuore.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->