skin adv

Palestrina, U21 alla volata finale. Esposito: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

 22/02/2018 Letto 442 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Dopo tre settimane di riposo, il Palestrina Under 21 torna a calcare i campi da gioco. I ragazzi allenati dal tecnico Angelo Esposito affronteranno il Real Città dei Papi, club che si trova attualmente al penultimo posto della graduatoria, con appena 4 punti raccolti in 12 partite.

PROSSIMA SFIDA – “Sono molto soddisfatto dell’andamento della mia squadra - commenta Esposito -. Stiamo facendo molto bene, siamo l’unico club imbattuto. La mia più grande soddisfazione sono i molti giovani che si uniscono alla prima squadra. Per quanto riguarda domenica, penso che sarà un match pieno di insidie: sono circa tre settimane che non giochiamo partite ufficiali in campionato, io mi fido del lavoro fatto dai ragazzi e spero che riusciremo ad ottenere una vittoria che ci consentirebbe di rimanere al comando del girone".

VOLATA FINALE – Il match contro il Real Città Dei Papi rappresenta l’inizio dell’ultima parte di stagione, nella quale l’Under 21 del club si gioca la vittoria finale: "Il nostro obiettivo è di arrivare il più in alto possibile - prosegue Esposito -. Credo che, rispetto alla scorsa stagione, ci sia più organizzazione e la consapevolezza delle proprie capacità. La volontà di tutti è quella di lavorare sui giovani e di portarli in prima squadra". Infine, l’allenatore dell’Under 21 prenestina ha tracciato un bilancio del lavoro fatto dai propri giocatori in questa stagione: "Sono molto soddisfatto di ciò che hanno fatto i miei ragazzi. Sei di loro sono stabili in prima squadra, altri due si aggregano saltuariamente: questo ci riempie di orgoglio".


Nicolò Signanini
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->