skin adv

Napoli, giovanili a tutta: Avolio trascina U19 e Juniores. Allievi, 14 di fila

 22/02/2018 Letto 372 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Quattro partite, quattro successi. Weekend felice per il Lollo Caffè Napoli giovanile: vincono Under 19, Juniores, Allievi e Giovanissimi.

UNDER 19 - Tre punti importanti per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra del duo Grimaldi-De Andrade supera una buona Feldi ed ha vinto quasi matematicamente il girone. Il primo tempo è molto combattuto: De Rosa porta il Napoli sul doppio vantaggo, Caponigro accorcia le distanze. Avolio e ancora Caponigro mandano le compagini al riposo sul 3-2. Nella ripresa i partenopei chiudono la contesa con Avolio (autore di un poker) e Orvieto per il 7-2 finale.

JUNIORES - Vince anche il Lollo Caffè Napoli Juniores contro la Trilem Casavatore. Del Luongo porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Avolio. Il botta e risposta tra Del Luongo e Leonese vale il 2-2 del primo tempo. Uno straordinario Avolio con P. Moccia e Marra regalano tre punti importanti ai padroni di casa in attesa dello scontro diretto con l’Agostino Lettieri.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Quattordicesima vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli Allievi che soffre sul campo della Flegrea ma riesce ad espugnare Fuorigrotta. Angioletti rompe il ghiaccio a metà primo tempo, De Caro raddoppia nella ripresa. La Flegrea accorcia, ma Mentasti e ancora De Caro ristabiliscono le distanze. Nel finale le reti di Salerno e ancora Mentasti (doppietta) fissano il punteggio sul 3-6 finale. Vittoria importante per il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi che consolida il terzo posto in classifica. Rosso Maniero battuta 4-0 grazie ai gol di Varriale (doppietta), Innaro e Atteo.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->