skin adv

Apre Tonidandel, chiude Marcelinho: riscatto Pesaro, 5-3 con il Milano

 23/02/2018 Letto 394 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





L'Italservice batte, soffrendo, la cenerentola del campionato, Milano. Una partita dai due volti. Un primo tempo con Pesaro scatenata (4-0), poi nella seconda frazione del match i lombardi si trasformano, riaprendo la gara.  Brava la squadra di mister Ramiro a contenere il ritorno dei milanesi. Alla fine tre punti importanti in vista della griglia playoff. La partita termina 5-3.


LA PARTITA - Il primo gol porta la firma di Tonidandel. Passa un solo minuto e arriva l’autorete degli ospiti con Luft.  Il terzo sigillo è di Cortès.  Il poker è invece opera di Stringari. Si va all'intervallo sul 4-0. Nella ripresa i padroni di casa hanno un calo di concentrazione.  Intanto i lombardi attivano il portiere in movimento. Ma Marcelinho  segna il quinto gol. Nell’entusiasmo generale ecco che Milano con Leandrinho riapre i giochi. La difesa pesarese si allenta e gli ospiti replicano con Gargantini (5-2). A 3’ dalla fine il capitano prende il giallo per tocco con mano dentro l’area. E’ rigore. Horvat trasforma (5-3). La squadra del presidente Lorenzo Pizza torna al successo dopo due stop di fila.


Italservice-Milano 5-3 (4-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miraglia, Tonidandel, Revert Cortes, Fortini, Marcelinho, Francini, Curri, Stringari, Manfroi, Cesaroni, Guennounna, Micoli. All. Ramiro Diaz.
MILANO: Tondi, Peverini, Horvat, Urio, Alan, Gargantini, Ziberi, Leandrinho, Cuomo, Brioschi, Luft, Mauri. All. Sau.
Marcatori: 3'45'' p.t. Tonidandel (P), 5'18'' aut. Luft (P), 8'02'' Revert Cortes (P), 12'08'' Stringari (P), 10'32'' s.t. Marcelinho (P), 11'40'' Leandrinho (M), 13'50'' Gargantini (M), 16'03'' rig. Horvat (M).
Ammoniti: Gargantini (M), Ziberi (M), Micoli (P), Francini (P), Tonidandel (P).
Espulsi: al 9'40'' del s.t. Luft (M).
Arbitri: Maragno (Bologna), Parrella (Cesena). Crono: 
Mestieri (Finale Emilia).
Note: spettatori 600 circa.


Ufficio stampa Pesaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->