skin adv

Settebello Lazio: Fasano travolto, terza vittoria di fila per le biancocelesti

 25/02/2018 Letto 451 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Le biancocelesti fanno il loro, vincendo il match interno contro il Fasano e salendo a quota 38 in classifica. Doppiette per Agnello e Lucileia, in rete anche Rebe, Soldevilla e Luisa. Domenica c'è il Montesilvano.


LA PARTITA – Terzo successo di fila per la Lazio, trenta gol realizzati e solo sei subiti nelle ultime apparizioni. Lucileia e compagne si presentano così nella migliore maniera possibile all'appuntamento di domenica prossima in casa del Montesilvano. Contro il Fasano la partenza è delle migliori: Agnello e Lucileia spingono subito la Lazio sul 2-0 dopo appena tre minuti. Ancora Agnello e poi Rebe calano il poker prima dell'intervallo. Nella ripresa lunga fase di stallo, poi Gelsomino prova ad accorciare il risultato trovando il 4-1. Non cambia molto, perché Luisa ristabilisce i quattro gol di distanza e nell'ultimo minuto prima Belam, poi Soldevilla e Lucileia cambiano ancora il risultato fino al definitivo 7-2.


LAZIO-FASANO: 7-2 (4-0 pt)
LAZIO:
Tirelli, Soldevilla, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Xhaxho, Ardito, Luisa, Rebe, Nagy. All. Chilelli
FASANO: Pasinato, Mango, Di Turi, Lacirignola, Sangiovanni, Belam, Gelsomino, Campanile, Napoli, Naiara, Politi. All. Monopoli
RETI: 2'20'' pt Agnello (L), 3'20'' Lucileia (L), 13'38'' Agnello (L), 19'39'' Rebe (L), 10'14'' st Gelsomino (F), 15'40'' Luisa (L), 19'12'' Belam (F), 19'19'' Soldevilla (L), 19'26'' Lucileia (L)
ARBITRI: Stelluti (Ancona), Costa (Collegno)
CRONO: Caltabiano (Roma 2)


Ufficio Stampa S.S. Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->