skin adv

Eagles Allievi, passo falso col Latina. Riolfo: "Abbiamo sprecato un occasione"

 26/02/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Il Latina calcio a 5 continua ad essere la bestia nera per gli Allievi dell'Eagles Aprilia: la formazione di mister Riolfo viene sconfitta per 5-2, i due gol per l'Eagles sono stati realizzati da Screpante.

PASSO FALSO - Una brutta partita giocata dall'Eagles sin dall'inizio, una sconfitta che non ci voleva: questo passo falso, comunque, non deve far mollare i ragazzi visti gli ultimi quattro risultati utili consecutivi. Purtroppo è tornato il problema della mentalità dei ragazzi, che in questa categoria diventa fondamentale. La prestazione non è stata all'altezza della squadra, ma si può trovare la nota positiva di questa gara, ovvero la doppietta di Screpante, sempre più bomber degli Allievi.

RIOLFO - A fine partita le parole di mister Riolfo: “Purtroppo abbiamo pagato la scarsa concentrazione sulla gara; in queste categorie può succedere, ma non sono soddisfatto per come è andata la partita. Non si può entrare in campo scarichi mentalmente, specie se devi affrontare la tua bestia nera, ovvero il Latina calcio a 5. Di positivo non c'è nulla se non i due gol di Screpante. Abbiamo sprecato un'occasione per risalire la classifica e ora ci dobbiamo mettere sotto perchè domenica prossima affronteremo il Latina Scalo, una squadra veramente temibile. La speranza è che questa sconfitta non scalfisca ciò che di buono abbiamo fatto. Questi cali mentali a questa età ci possono stare, ma non sono soddisfatto di quanto ho visto in campo".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->