skin adv

Velletri fermato dalla pioggia a Colleferro: sospeso sull'1-3 il match con la Legio

 27/02/2018 Letto 864 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





A un certo punto, sabato pomeriggio, non era chiaro se piovesse di più dentro il palazzetto di Colleferro o fuori. Questo è accaduto all’8’ del secondo tempo, con il Velletri avanti 3-1 nella sfida contro il Real Legio Colleferro, tanto da indurre l’arbitro prima a fermare la gara e successivamente a sospenderla, perché sul terreno di gioco erano presenti pozze d’acqua che cadevano dal soffitto. Ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo, se far rigiocare gli ultimi 18 minuti o se dare la partita vinta a tavolino al Velletri di mister Abagnale.

IL MATCH - Nel contesto la gara non ha riservato particolari emozioni. Infatti dopo dieci minuti il Velletri era già in vantaggio con Rulli che batteva il portiere di casa con un tiro da fuori area. Tre minuti più tardi era bomber Kaci a realizzare la rete del raddoppio per il Velletri, con un tiro ad incrociare sul secondo palo. Sul 2-0 il Colleferro si scuoteva e cercava una reazione che portava al 17’ al gol per i rossoneri locali. Poi più nulla col Velletri a controllare la gara e il Colleferro a cercare una reazione d’orgoglio nella ricerca del pari, senza però riuscirci. Al primo minuto della ripresa arrivava il terzo gol del Velletri. Discesa di Kaci, avviata da Manciocchi e chiusura del triangolo con un preciso passaggio di Kaci a Manciocchi che appostato sul secondo palo ribadiva in rete. Poi la decisione dell’arbitro di sospendere la gara per impraticabilità di campo. Sabato sfida casalinga di vertice perché alla Polivalente arriva lo Sporting Palestrina, per i ragazzi di mister Abagnale non è più tempo di fare calcoli.


Real Legio Colleferro-Velletri 1-3 (sospesa al 12 s.t.)

Velletri calcio a 5: Donazzolo, Maggiore, Leoni, Andreoli, Bongianni, Cioccari, Kaci Besmir, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Rulli, Pompei, Ludovisi. All. Abagnale. Dir. Accompagnatore: Felci

Marcatori: Rulli, Kaci, Manciocchi


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->