skin adv

Nordovest, un altro passo indietro. Cittati: «Non facciamo mai il salto di qualità »

 01/03/2018 Letto 544 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    CLUB SPORT





È una stagione travagliata in casa Nordovest. In estate, la società pensava di aver allestito una squadra per puntare alla promozione in Serie B, e ad ammetterlo è lo stesso presidente Carlo Cittati: “A parte l'Italpol, forse siamo quelli che abbiamo speso di più”. Nemmeno Fabrizio Ranieri, però, è riuscito a risollevare le sorti di questa squadra. O meglio, ci è riuscito in parte. “Ma quando è il momento di fare il salto di qualità, non lo facciamo mai e ne prendiamo atto”.

Carlo, come ti spieghi il ko con il Poggio Fidoni?
È inspiegabile. Loro sono una buona squadra, ma non è possibile perderci sia all'andata che al ritorno. Il problema sono i giocatori, che purtroppo oltre un certo limite non riescono a spingersi. Mister Ranieri non c'entra nulla, sta facendo un lavoro straordinario e lo ringraziamo.

Pensate anche voi di aver fatto errori di valutazione a inizio stagione?
Eravamo convinti di aver allestito una squadra che potesse lottare per la promozione, ma non ci saremmo mai aspettati queste difficoltà.

Credete ancora nei playoff?
Noi, come società, ci crediamo sin dal primo giorno, spero ci credano anche i giocatori.

C'è un secondo appello, la possibilità di fare un salto di qualità contro la Vigor Cisterna, alla ripresa del campionato.
No, non c'è nessun appello: abbiamo un solo risultato a disposizione, mi auguro che tutti abbiano la consapevolezza dell'importanza di questa partita.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->