skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Cavalieri, tre a Del Vescovo

 01/03/2018 Letto 769 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio, dopo la decisione del rinvio di tutte le gare in programma nel prossimo weekend, ha diramato nella giornata di giovedì, oltre al provvedimento sulla riorganizzazione del calendario (clicca QUI per saperne di più), le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°258.

SERIE C1 -

 Tra gli allenatori della categoria regina, fermati per un turno Cervigni (Carbognano), Luciani (Sporting Hornets) e Angeletti (Vigor Cisterna). Due gare di stop per Cavalieri (Fortitudo Pomezia) e Di Russo (Il Ponte), 13 i calcettisti squalificati solamente per la prossima giornata: si tratta di Ciarniello e Mariani (CCCP), Bernal e Vega (Cisterna), Griguolo (Il Ponte), Castelli e Ripari (Sporting Hornets), Talone e Trombetta (TopNetwork Valmontone), Bastianelli e Zoppo (Futsal Isola), Caloisi e Renzi (Spes Poggio Fidoni).

SERIE C2 - Nella seconda categoria, spiccano le tre giornate di squalifica per Del Vescovo (Atletico Mole Bisleti), due i turni di stop per Cartellà, tecnico della Virtus Palombara, Cristallini (Flaminia Sette) e Sansolini (Juvenia). Salteranno il prossimo impegno quattro calcettisti: si tratta di Padellaro e Locchi (Eur Massimo), Kaci (Velletri) e Conte (Virtus Fondi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°258


Francesco Carolis
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->