skin adv

Aniene 3Z, stop and go. Taloni: "Ora siamo ancora più motivati"

 03/03/2018 Letto 619 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene 3Z vuole ripartire immediatamente dopo il ko di Ariccia. La formazione di Manuel Baldelli si appresta al più classico dei testa-coda. Al Palatolive arriverà infatti il San Paolo, team fermo ancora a quota 0 in classifica. Un match da non sottovalutare, ma da vincere senza alcuna esitazione. A presentare la sfida e il momento della sua squadra è il capitano gialloblu Daniel Taloni.



Daniel, domani c'è la sfida con il fanalino di coda. Che gara sarà?
"Noi dobbiamo scendere in campo senza guardare la classifica, come abbiamo sempre fatto. Vogliamo vincere e dopo il ko di sabato siamo ancora più motivati. Mancano poche giornate alla fine del campionato e noi dobbiamo fare punteggio pieno".



Sabato scorso è arrivato il ko di Ariccia. Come sta la squadra e come ha assorbito la sconfitta?
"Contro la Cioli siamo sempre stati in partita. Abbiamo pagato un po' di sfortuna e qualche disattenzione in avvio, ma dopo i primissimi minuti ci siamo giocati la gara alla pari. Di fronte avevamo un team molto forte e sapevamo che la sconfitta ci poteva anche stare. Non abbiamo avuto alcun contraccolpo e siamo consci del nostro valore, quindi punteremo a fare il massimo in queste ultime giornate. Siamo ancora in vetta e dipende ancora tutto da noi".


Redazione C5live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->