skin adv

Aniene 3Z, colpo Zito nello staff tecnico. Altra new entry: Fabrizio Silvestri

 03/03/2018 Letto 592 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene 3Z saluta e ringrazia per l'impegno profuso in queste stagioni il prof. Mauro Auciello, che non ricoprirà più il ruolo di preparatore atletico della compagine di Manuel Baldelli.


IL PROF. - La società gialloblu, però, non è rimasta a guardare ed è lieta di annunciare l'arrivo del professor Giorgio Zito. Il prof. Zito è un professionista che non ha bisogno di presentazioni. Nella sua lunga carriera ha lavorato per società importanti quali BNL, Brillante, CT Eur, Capitolina e Canottieri Lazio con le quali ha vinto numerosi titoli tra campionati e Coppe, oltre a lavorare per sei stagioni nella Nazionale Under 21. Il direttore generale Andrea Mestichella, quindi, tornerà a lavorare con Zito dopo le vittoriose esperienze passate: “Io, il presidente Vinci e tutta la società siamo molto contenti di dare il benvenuto al professor Zito, grande uomo di campo e di sport e conoscitore del futsal come pochi. Seguivamo Giorgio già da tempo e siamo felici di essere riusciti a lavorare insieme, sperando di poter dare vita ad un rapporto di successo e duraturo”.


MESTICHELLA - Contestualmente alla presentazione del nuovo preparatore atletico, la Virtus Aniene 3Z annuncia l'ingresso in società anche di Fabrizio Silvestri, che affiancherà il presidente e il dg nel lavoro organizzativo: “Siamo contenti di avere Fabrizio al nostro fianco – spiega il dg Mestichella - Per noi  sarà una figura importante nella gestione di tutto ciò che comporta l'organizzazione di una stagione lunga e sempre complicata”.


Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->