skin adv

Tondi, Nazionale a sorpresa. "Luparense? Non facciamo sconti a nessuno"

 03/03/2018 Letto 627 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





La notizia è arrivata a sorpresa, come un fulmine a ciel sereno. Una grande emozione che, per un giocatore di futsal, è difficile da metabolizzare nell’immediato anche se, alle porte, c’è da giocare una sfida importante. E’ quanto sta accadendo a Fabio Tondi, portiere del Milano ormai da qualche stagione a questa parte, che ha ricevuto la convocazione in Azzurro per il prossimo raduno programmato dal 5 al 7 marzo.


L'EMOZIONE - Fabio non se lo aspettava proprio: “Potevo sperare in una convocazione, ma non che arrivasse per questo raduno che, per dire il vero, non sapevo che fosse programmato. L’ho saputo giovedì mentre ero a casa – continua il portierone biancorosso -,  ed è difficile spiegare l’emozione che ho provato nell’immediato”. Bravo ragazzo, serio giocatore sia in campo che fuori, con l’inconfondibile accento partenopeo che lo rende ancor più simpatico di quanto già sia, Fabio incarna tutte le doti di un portiere di serie A ed è proprio per questo che è stato scelto. “Forse vengo ripagato per i sacrifici che ho fatto in tutte queste stagioni – dice Fabio sorridendo -, e questo mi fa solo piacere. Ora voglio impegnarmi in Azzurro per sperare di rimanere nel giro della Nazionale anche se sarà molto dura”. E per questo primo step un ringraziamento particolare da parte di Tondi. “Voglio ringraziare tutte le persone che fanno parte della mia vita e che mi hanno sostenuto nelle scelte fatte – premette -. E poi la mia famiglia, la società e i compagni di squadra che in queste ultime stagioni mi hanno fatto crescere come giocatore e persone. Poi un ringraziamento particolare alla mia ragazza che deve sorbirsi ogni sabato i miei sbalzi di umore. Infine, ma non meno importante, a Fabrizio Bombelli, nostro preparatore dei portieri, al quale dedico la convocazione dopo quattro anni di duro lavoro insieme”.


TONDI - Ma la gioia potrebbe rivelarsi effimera dato che sabato, a Sedriano, arriva la Luparense. “Sarà una partita durissima – annuncia Tondi -, così come lo saranno tutte le partite da qui alla fine della stagione regolare. Noi stiamo bene e non faremo sconti a nessuno…”


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->