skin adv

Martina in terra lucana, Boccia: "Col Rionero nessuna distrazione da F4"

 03/03/2018 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Trasferta in terra lucana per il Martina calcio a 5 femminile, che domani fara visita al Rionero nel match valido per la ventesima giornata del campionato nazionale di Serie A2.

RIONERO - Capitan Pugliese e compagne sono reduci dal bel pareggio interno contro il Lamezia, rimontato di due gol dopo lo svantaggio della prima frazione di gioco, mentre il Rionero è reduce da un turno di riposo. In classifica il Martina occupa la quinta piazza, con 28 unti all'attivo, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi ed altrattante sconfitte; diciannove sono invece i punti delle lucane, che finora hanno collezionato 6 vittorie, un solo pareggio e 8 sconfitte. Nel match di andata vittoria per 3 a 1 del Martina con gol di Intini, Barile e Pugliese. 

BOCCIA - Le parole del presidente del Martina Guglielmo Boccia: "Non sarà una gara facile, perchè il Rionero in casa ha messo in difficoltà chiunque, ma ovviamente cercheremo di fare punti per risalire in classifica. Sono certo che non ci faremo distrarre dall'imminente Final Four e vivremo il match contro il Rionero pensando solo al campionato".


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->