skin adv

Bisceglie, il 3-2 alla Virtus Noicattaro tiene vive le speranze playoff

 04/03/2018 Letto 467 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Tre punti voluti con il cuore, cercati fino all'ultimo secondi e ottenuti grazie a un gol di Binetti a 23'' dalla sirena finale: il Futsal Bisceglie supera la Virtus Noicattaro con il punteggio di 3-2 e resta matematicamente in corsa per un posto nei playoff promozione.


Mister Capurso, senza Lucas, cambia le carte in tavola, lanciando tra i pali dal primo minuto Francesco Vitale, mentre dall'altra parte il collega Chiaffarato deve rinunciare agli squalificati Perez e Primavera. I nerazzurri partono bene e dopo 1'36'' sono già in vantaggio: calcio d'angolo di Bavaresco che trova nel cuore dell'area di rigore Milucci, che appoggia comodamente in rete per l'1-0. Reazione ospite affidata a Lacatena e a Ferdinelli, il cui pallonetto viene sventato sulla linea da Milucci. Al 5'21'' il Futsal Bisceglie raddoppia: ripartenza nerazzurra, Bavaresco serve Waltinho, che beffa Bellobuono. Al 10'03'' gol Noicattaro, con Lisi che sottoporta concretizza l'assist di Dell'Olio. Nel finale di frazione i ritmi calano e al riposo si va sul 2-1.


La ripresa si apre con una novità in porta per i nerazzurri, con Pozzi al posto di un ottimo Vitale. Al 4'08'' grande occasione per i padroni di casa, con Binetti che tenta un pallonetto che sibila il palo e va sul fondo. Al nono è ancora un pallonetto, stavolta di Gabriel, a mettere paura al Noicattaro, mentre dall'altra parte è Lacatena a provarci. Nei minuti finale Chiaffarato si gioca la carta del quinto di movimento e al 18'41'' Solidoro pareggia i conti. I rossoneri non si accontentano del pareggio e continuano a giocare col quinto di movimento, ma a 23'' dalla sirena Binetti ruba palla e con un pallonetto fa esplodere di gioia il PalaDolmen, per la rete del 3-2. L'assalto finale ospite è vano, con Lisi che atterra Milucci lanciato a rete a 10'' dalla fine del match e si becca l'espulsione diretta. Nei secondi finali i ragazzi di Capurso mantengono il possesso palla, portando così a casa la vittoria.


Il Futsal Bisceglie vince e sale così a 18 punti in classifica, a -2 dalla Salinis quinta. Nel prossimo turno Pedone e compagni saranno impegnati sul campo del Barletta, mentre i salinari ospiteranno la Meta.


FUTSAL BISCEGLIE - VIRTUS NOICATTARO 3-2 (2-1 p.t.)
FUTSAL BISCEGLIE:
Pozzi, Cassanelli, Pedone, Papagni, Waltinho, Gabriel, Bavaresco, Binetti, Ferrucci, Milucci, F.Vitale, Radaelli.  All. Capurso
VIRTUS NOICATTARO: Bellobuono, Rotondo, Lisi, Dell'Olio, Limone, Ferdinelli, Gutierrez, Lacatena, Solidoro, Fanelli, Piccinni, Pascale.  All. Chiaffarato
ARBITRI: Tafuro di Brindisi e Agostinelli di Bari    
CRONO: Maglietta di Bari
MARCATORI: 1'36'' Milucci, 5'21'' Waltinho (B), 10'03'' Lisi (N), p.t. 18'41'' Solidoro (N), 19'37'' Binetti (B), s.t.
AMMONITI: Milucci, Radelli (B), Lacatena (N)
ESPULSI: Lisi (N) al 19'50'' s.t.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->