skin adv

Febbre da #FinalEightSerieA: mini-abbonamenti, come acquistarli

 05/03/2018 Letto 1247 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FINAL EIGHT 2018





D’accordo, la copertura mediatica e la visibilità saranno eccezionali. Ma chi vuole essere presente dal vivo per assistere alla Final Eight di Coppa Italia di Serie A, in programma dal 22 al 25 marzo a Pesaro, può già assicurarsi il suo posto sulle tribune del Palafiera.


I BIGLIETTI - L’Italservice Pesaro ha infatti reso noto che tutti i biglietti possono essere acquistati in prevendita sul sito liveticket, accedendo alla pagina dedicata alla ‘Coppa Italia Calcio a 5 serie A a Pesaro’. L’acquisto di un tagliando consente l’accesso per l’intera giornata, ad esempio: per la giornata di giovedì, nella quale sono in programma le quattro partite dei quarti di finale, si acquista al prezzo di 7 euro l’ingresso a tutte le gare della giornata.


MINI-ABBONAMENTI sono acquistabili in prevendita, oppure in persona a partire da oggi – lunedì 19 marzo 2018 – presso la biglietteria del PalaFiera. I miniabbonamenti consentono l’ingresso a tutte le partite delle Final Eight: intero 15 euro, ridotto 12 euro.
Con il tagliando rilasciato dopo l’acquisto in prevendita, si accederà al botteghino presso il quale verrà convertito in regolare biglietto.


FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI SERIE A
IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 22 MARZO (diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione, diretta su Repubblica.it, diretta su PMG Sport)
ore 14.00 CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA (A)
ore 16.00 LUPARENSE-AXED LATINA (B)
ore 18.00 LOLLO CAFFE’ NAPOLI-PESCARA (C)
ore 20.30 ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO (D)

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO (diretta tv su Fox Sports)
ore 18.00 VINC. A-VINC. B (X)
ore 20.30 VINC. C-VINC. D (Y)

FINALE – DOMENICA 25 MARZO (diretta tv su Fox Sports)
ore 18.00 VINC. X- VINC. Y


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->