skin adv

Reali-Tino Perez: la prima volta. Lazio-Acqua&Sapone in streaming

 05/03/2018 Letto 406 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Non c'è un attimo di sosta in questo inizio di marzo per la Lazio. I biancocelesti, dopo la bruciante sconfitta in casa della capolista Came Dosson rimediata sabato sera, attendono l'Acqua&Sapone nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa della Divisione.


LA SFIDA - Si tratta del secondo confronto stagionale contro la squadra angolana dopo quello andato in diretta su Sportitalia al PalaGEMS e terminato 2-5 per Mammarella e compagni. Rispetto a quella sfida entrambe le squadre hanno cambiato la guida tecnica: la Lazio ha scelto Reali per il dopo-Angelini, mentre l'Acqua&Sapone ha annunciato l'arrivo di Tino Perez - ex ct dell'Azerbaijan - che ha preso il posto di Ricci. Le due formazioni si ritroveranno di fronte anche il 17 marzo, nella gara valida per la 22esima giornata di campionato.


OTTAVI - La partita, che si giocherà domani sera alle 20 al PalaGEMS, vale l'accesso ai quarti di finale. Gara secca, di sola andata: in caso di parità si andrà ai supplementari e qualora persistesse il segno "X" si opererà con la disputa dei tiri di rigore. Sono solo 8 le squadre di Serie A rimaste in corsa, quattro delle quali si affronteranno: oltre a Lazio-Acqua&Sapone, infatti, riflettori puntati su Cisternino-Luparense; le due vincenti di queste sfide si affronteranno nei quarti di finale. Qualora passasse la Lazio si giocherebbe al PalaGEMS contro la Luparense, mentre al PalaWojtyla contro il Cisternino (in virtù della classifica delle teste di serie). La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook della S.S. Lazio C5 a partire dalle ore 19:50.


Ufficio stampa S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->