skin adv

Snodo Laurentino, Zecchino: "Montesacro? Vincendo, al 70% siamo ai playoff"

 06/03/2018 Letto 531 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nella pausa di una settimana che ha fermato tutti i gironi di Serie D, il Laurentino Fonte Ostiense ha approfittato per rifiatare e preparare al meglio la delicata sfida con lo Spes Montesacro, grazie alla guida del vice allenatore Mirko Zecchino.

PAUSA - La settimana scorsa il campionato si è fermato per la decisione del Comitato: tutti i match sono stati rinviati di una settimana, a causa del maltempo, dunque la partita tra Laurentino Fonte Ostiense e Spes Montesacro si giocherà nel prossimo weekend. La pausa ha dato un po’ di respiro al Laurentino, che ha potuto riprendere le forze per il finale di stagione. “La sosta ci ha fatto bene – esordisce Mirko Zecchino –, la squadra ha potuto rifiatare: i ragazzi hanno avuto un giorno di riposo, affrontando però un allenamento il venerdì al posto del match di campionato. La squadra sta bene fisicamente, si diverte ed è unita: da qui alla fine daremo tutto quello che abbiamo per raggiungere i playoff, la partita con il Montesacro sarà decisiva”.

LA SFIDA - Come detto dunque, la prossima gara di campionato che dovrà affrontare il Laurentino sarà contro lo Spes Montesacro, quarta forza del girone C e diretta concorrente del club di patron Passarelli per la corsa al terzo posto, che vale i playoff. Un vero e proprio scontro diretto, come spiega Zecchino: “Sarà una sfida fondamentale per noi. Una vittoria ci metterebbe in una posizione molto comoda, e a quel punto saremmo al 70% ai playoff. Al contrario, una sconfitta riaprirebbe tutto, non possiamo permettercela”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->