skin adv

Lecco, Oh when the»¦Saints! Bavaresco: «Troppo felice per le 6 vittorie di fila»

 07/03/2018 Letto 719 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    LECCO





La canzone gospel per eccellenza, che incarna la volontà di chi la canta di entrare in paradiso. Il Lecco supera il Saints Pagnano (6-3) e ribadisce la sua voglia di accedere nel celestiale mondo dei playoff. Fabricio Bavaresco è entusiasta della prova della squadra.

PAGNANO – Altra prova convincente del roster lariano, che in casa riesce a superare la seconda forza del campionato. Un ostacolo grande, che all’andata aveva imposto la sua legge tra le mura amiche (3-1). “È stata una partita bella veramente, abbiamo fatto quello su cui stiamo lavorando in settimana con mister Arellano. Siamo riusciti ad avere il controllo della partita: siamo andati in vantaggio 2-0 e poi hanno pareggiato; ma dopo il loro pari la partita è venuta nella nostra direzione”, il pensiero di Bavaresco, uno dei più giovani elementi del roster lecchese. “Sono troppo felice, abbiamo centrato le 6 vittorie di fila. Sono contento per tutti i miei compagni, sono dei ragazzi che stanno facendo bene il loro dovere”, la gioia del verdeoro classe ’96 per il 6° successo di fila, impresa riuscita nel giorne solamente alla capolista L 84.

ASTI – Bavaresco e compagni hanno mietuto la seconda vittima illustre, nel loro tour de force di cinque impegni (contro le avversarie più accreditate per accedere alla post season) che durerà fino al 7 aprile. “Dobbiamo continuare a mettere in pratica ciò su cui ci stiamo allenando; in più dovremo mettere concentrazione e attenzione massime, perché sono una buonissima squadra. Sono esperti, mentre noi siamo giovani: dovremo correre più di loro”, lo sprone di Fabricio per la prossima partita contro il Città di Asti terzo in classifica, una lunghezza in più dei lariani. In 6 partite il Lecco ha fatto più punti che nelle altre dodici: una buona premessa per provare ad andare in paradiso.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->