skin adv

Prestazioni altalenanti, ma De Dominicis crede nella FLA: «I risultati arriveranno»

 08/03/2018 Letto 553 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Alla sua prima esperienza nel mondo del futsal, Luca De Dominicis analizza l’approccio col nuovo sport e traccia un bilancio della stagione della Juniores B.

ESORDIO – Dopo un passato nel calcio a 11, Luca De Dominicis è approdato nel futsal, decidendo di approcciare a questo sport con la maglia della Futsal Lazio Academy. Per il laterale è stato abbastanza semplice abituarsi alle regole e ai ritmi del calcio a 5, coadiuvato da mister e compagni: “Mi sono reso conto che le cose da imparare riguardo questo sport erano parecchie – afferma Luca De Dominicis –, ma piano piano, grazie ai mister e ai compagni che mi stanno aiutando moltissimo, sono riuscito ad adattarmi e migliorare”.

BILANCIO – Per ora la Juniores B della Futsal Lazio Academy non sta trovando i risultati che desiderava, ma ci sono miglioramenti che promettono bene. “Nell’ultima giornata abbiamo perso per 9-2 contro il Meeting Club, purtroppo non siamo riusciti a fare di più – continua il laterale –. Eravamo su un campo difficile e con condizioni pessime, come ad esempio delle pozzanghere sul terreno da gioco. Noi puntiamo sempre a fare del nostro meglio, sono sicuro che i risultati prima o poi arriveranno”.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->