skin adv

Vigor, l»â„˘emergenza è alle spalle. Calzetta: «Abbiamo recuperato quasi tutti»Âť

 09/03/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti era tornata al successo mettendosi alle spalle una serie di risultati deludenti, ma, dopo la bella vittoria su Il Ponte, non ha avuto più la possibilità di scendere in campo, complici il turno di riposo e la sosta dovuta al maltempo. Cignitti ha avuto così modo di recuperare qualche infortunato, come ci spiega Giorgio Calzetta.


NON AL MEGLIO – In realtà, Calzetta ancora non è totalmente uscito dall’infermeria: “Da gennaio sono alle prese con un’infiammazione al vasto mediale, si tratta di una sorta di pubalgia. A volte riesco ad allenarmi e a giocare, a volte non ce la faccio. Abbiamo tentato diversi tipi di cure, ma il dolore purtroppo è rimasto. Questa lunga sosta ci ha permesso di recuperare qualche giocatore infortunato, solo Ciavarro è ancora out. Massimo è in fase di recupero, potrebbe scendere in campo già sabato”.


SPINACETO 70 – Nel prossimo turno Scaccia e compagni ospiteranno lo Spinaceto, per una gara da prendere con le molle: “Sono sincero, non so se i nostri avversari stanno attraversando un buon momento - prosegue il giocatore azulgrana - forse nella partita di andata non erano in grande forma, ma credo che ora siano risaliti in classifica. Hanno una rosa giovane, formata da ragazzi molto bravi: magari peccano di esperienza, ma esprimono un bel gioco. Però giochiamo in casa, quindi abbiamo un unico obiettivo: i tre punti”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->