skin adv

Grande Impero, continua la caccia ai playoff. Nanni: "Prossime sfide decisive"

 09/03/2018 Letto 469 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo aver fermato sul 2-2 la capolista Virtus Stella Azzurra, il Grande Impero aspetta il Circolo Canottieri Aniene, per continuare a inanellare punti per la corsa ai playoff.


STOP AND GO – Prima il pareggio contro la capolista, che ha sì spento ormai le speranze del primo posto, rafforzando allo stesso tempo le possibilità di raggiungere i playoff, poi la pausa, avvenuta in un momento importante e delicato della stagione. Il Grande Impero adesso è pronto alla sfida con l’Aniene, nel pieno delle proprie forze fisiche e mentali. “Abbiamo disputato una buonissima partita contro la capolista - spiega Francesco Nanni -, anche se c’è un po’ di rammarico per non essere riusciti a vincere. In questa settimana senza partita ci siamo allenati intensamente, senza concentrarci su qualche aspetto in particolare, per arrivare pronti alla prossime sfide, decisive per i playoff”.


ANIENE – Il prossimo turno di campionato, dunque, che si sarebbe dovuto giocare la scorsa settimana, vedrà contrapposte Grande Impero e Circolo Canottieri Aniene. Una sfida importante, considerando che gli ospiti non sono troppo distanti dalla zona playoff e potrebbero provare a riaprire la corsa nella parte finale della stagione. “Ci siamo preparati molto bene a questa sfida - continua ancora Nanni -. Affronteremo una squadra preparata, per vincere dovremo fare bene”. La rosa è praticamente tutta a disposizione, ad eccezione di Francesco Gentile, lungodegente che sarà a disposizione, eventualmente, per i playoff.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->