skin adv

Came, al PalaDosson arriva il Latina. Rosa al completo per Sylvio Rocha

 09/03/2018 Letto 366 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Prosegue il cammino da sogno della della Came Dosson C5, con una nuova sfida che vedrà i ragazzi di mister Rocha opposti nuovamente a una squadra del Lazio. I bianco-blu affronteranno ancora tra le mura amiche del PalaDosson il Latina C5, squadra decisamente più in salute dei cugini della Lazio e che viaggia nelle tranquille acque di centro classifica con importanti ambizioni di agganciare il treno play-off.


I laziali arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato perché alla convincente e vittoriosa sfida contro la corazzata Lollo Caffè Napoli (4-3) non hanno saputo dare continuità sabato scorso contro un altrettanto determinato Cisternino (2-2). Ora si trovano a 5 lunghezze dal Pescara C5, che occupa l’ultimo posto utile per entrare nei play-off e sanno benissimo che non potranno sbagliare alcuna chance da qui alla fine della regular season, se vorranno soddisfare le loro minime ambizioni per questa stagione. Occhi puntati sul fuoriclasse Battistoni, senza dimenticare che sarà necessario disinnescare le sfuriate dei prolifici goleador Maluko e Paulinho.


Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non accetta facili illusioni e soprattutto mette in guardia sulla pericolosità dell'avversario. La recente vittoriosa partita contro la Lazio ha premiato la Came spingendola ad altezze vertiginose in classifica, ma il tecnico verde-oro preferisce concentrarsi anche sulle ombre: tanta sofferenza per raddrizzare una partita che si era messa malissimo a causa di 2 disattenzioni difensive. Nessun infortunato e nessuna squalifica dal giudice sportivo porteranno mister Rocha ad avere tutta la rosa al completo a sua disposizione.


Ufficio Stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->