skin adv

Odissea di scena ad Augusta, Scervino: «Test utile in vista dei playoff»

 09/03/2018 Letto 517 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





Ultima gara della stagione regolare per l’Odissea 2000, che sabato prossimo affronterà il Maritime Futsal Augusta, squadra neopromossa in serie A. Una partita che alla luce dei rispettivi obiettivi già acquisiti dalle due squadre, vale più che altro per il prestigio. Dell’impegno ad Augusta ha parlato Francesco Scervino.


“Sabato affronteremo la squadra che ha stravinto il campionato e che è in corsa per la vittoria della Coppa della Divisione e della Coppa Italia di serie A2. Una formazione davvero stratosferica che nella prossima stagione sarà protagonista anche in A. A loro faccio nuovamente i complimenti per la vittoria del torneo e sarà un onore e un piacere rigiocare contro dei grandi calcettisti – ha dichiarato il numero nove gialloblù -. Andremo ad Augusta in tutta tranquillità per il terzo posto già acquisito, ma con l’intento di fare una bella figura e di testare la nostra condizione in vista dei playoff. Purtroppo, avremo delle assenze importanti come quelle di Segovia, Dentini e De Luca, tuttavia, chi scenderà in campo darà il massimo per cercare di mettere in difficoltà gli avversari. Comunque vada la partita con il Maritime, l’Odissea 2000 ha disputato un’ottima regular season, qualificandosi ai playoff da terza classificata e da lunedì – ha concluso Scervino - cominceremo a pensare agli spareggi promozione nei quali tenteremo di conquistare il passaggio alla massima serie”.


MORAES – Il capocannoniere della squadra bizantina Leo Moraes ha recuperato pienamente dal guaio muscolare al polpaccio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per tre settimane. Un recupero in tempi record per il tipo di infortunio avuto, ottenuto grazie alle cure del fisioterapista della squadra rossanese, il dott. Giuseppe Conforti, titolare del centro Kinesis e Fisioterapia, specializzato nel campo della medicina sportiva.      


Ufficio Stampa Odissea 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->