skin adv

United Aprilia, match-point per l»™U21 con la V. Cisterna. Trobiani: «Daremo il massimo»

 10/03/2018 Letto 464 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Voltata pagina dopo la Coppa Italia, la formazione di Massimiliano Serpietri riprende a giocare in campionato, attesa in trasferta sul campo del Fondi alle ore 15:00. Servirà ridare continuità ai risultati per mantenere la posizione attuale di classifica e centrare l’accesso ai playoff.

GIOVANILI - Sempre oggi allo stesso orario al Pala Rosselli di Aprilia, la formazione Juniores di Fagnani affronterà la formazione romana del Futsal Lazio Accademy con la forte intenzione di ottenere i tre punti che mancano da diverse giornate. Ma gli occhi questo fine settimana sono puntati tutti dell’Under 21 di Trobiani, che domenica11 marzo alle ore 11:00 al Pala Rosselli potrebbero già mettere la parola fine al loro campionato. La formazione apriliana affronterà la Vigor Cisterna distante 8 punti ed in virtù del ritiro della Fortitudo Pomezia, la United Aprilia con una vittoria potrebbe proclamarsi vincitrice del girone.

TROBIANI - “Sarà una partita molto delicata, la Vigor Cisterna è l’unica squadra che ci ha battuto fino ad ora e che fa segnare il numero 1 sulla casella sconfitte nella nostra classifica. Alta la posta in palio per i miei ragazzi, ma so che daranno il massimo come sempre”, le parole di Mr Trobiani alla vigilia del difficile incontro di domenica.

Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->