skin adv

La Vigor cede sotto i colpi della Nordovest: al PalaGems termina 5-1

 10/03/2018 Letto 815 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Nel giorno del ricordo di Alessia e Martina, le due bambine tragicamente scomparse nei giorni scorsi a Cisterna di Latina per i noti fatti di cronaca, alla Vigor non riesce quell’impresa da poter dedicare a due animi puri andati via in maniera davvero troppo prematura. Basta un tempo alla Nordovest per aggiudicarsi il recupero della giornata rinviata sabato scorso per il caos maltempo.


Commozione generale in campo e sugli spalti nei momenti antecedenti al fischio di inizio. I ragazzi di Angeletti, ancora scossi da quanto accaduto, cercano di voltare pagina con il futsal giocato. Purtroppo il tema è tutt’altro che positivo per i colori pontini, con una prima frazione giocata a rincorrere le maglie biancocelesti della Nordovest. 5-0 alla prima sirena e poco altro da aggiungere. Nella ripresa il mister cerca di limitare i danni cercando nell’orgoglio di ognuno quella scintilla necessaria per non capitolare definitivamente; la rete di Saccaro e la porta inviolata nella seconda frazione servono quantomeno a rendere meno amaro il finale.


Luca Angeletti: “È stata una giornata particolare, in campo e soprattutto fuori. Probabilmente non siamo arrivati all’appuntamento nel migliore dei modi, ma ciò non toglie i grandi meriti dell’avversario. Mancano 4 partite e fare i calcoli è davvero inutile. Ogni giornata può risultare determinante ai fini della classifica finale”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->