skin adv

Matera, i playoff si allontanano: Rondinone, k.o. pesante col Lauria

 11/03/2018 Letto 425 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





Ennesima trasferta negativa per il Real Team Matera che vede allontanarsi ulteriormente l’obiettivo secondo posto valido per la partecipazione ai playoff. Un 5-0 pesante al termine di una partita dove i ragazzi di Rondinone hanno comunque provato più volte a restare in partita creando anche diverse occasioni da rete, ma al termine del match il roster di Di Giorgio si è mostrato più cinico.

IL MATCH - L’equilibrio iniziale è rotto dalle rete di Mercuro che al 10’ porta in vantaggio i suoi. Cresci al 14’ e Palese allo scadere della prima frazione di gara portano lo score sul 3-0, punteggio con il quale si rientra negli spogliatoi. I biancoazzurri tengono bene il campo per tutta la parte iniziale del secondo tempo senza però riuscire a trovare la via del gol che avrebbe riaperto il match, pertanto gli orange chiudono i conti al 17’ ed al 21’ ancora con Palese e Mercuro. La Virtus Lauria si mette quindi al riparo da una delle dirette concorrenti al podio, il Real Team vede ora lontano il secondo posto ben otto punti. A pesare sulla classifica del sodalizio del Presidente Taratufolo sono soprattutto i risultati negativi ottenuti lontano dalle mura amiche. L’ampio margine di distacco dalla seconda appare ormai enorme considerati i soli cinque turni al termine e visto anche il ruolino di marcia delle prime tre. A questo punto il derby di sabato prossimo contro i cugini della Futura  assume a tutti gli effetti le caratteristiche dell’ “ultima chiamata” della stagione. I biancoazzurri si presenteranno sul parquet di Via dei Sanniti comunque forti dell’imbattibilità in tutti i derby della stagione. Va dato inoltre merito ai ragazzi di Rondinone, di essersi sempre rialzati dopo le sconfitte subite nell’arco del campionato. Vedremo se sarà così anche stavolta in una sfida che di certo non tradirà le attese.


VIRTUS LAURIA – REAL TEAM 5-0

VIRTUS LAURIA: Cosentino, Palese, Marino, Papaleo, Labanca, Di Giorgio, Pesce, Mercuro, Vitale, Cresci, Miceli, Del’Andrea. All. Di Giorgio.

REAL TEAM MATERA: Caprioli, Perrucci, Gammariello, Piliero, Melodia, Crapulli, Vivilecchia, Panarella. All. Rondinone.

Reti: 10’ Mercuro, 14’ Cresci, 29’ e 17’st Palese, 21’ Mercuro.


Ufficio Stampa Real Team Matera



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->