skin adv

Aprilia, tre punti sofferti: Barbarisi decisivo dai 10 metri a Fondi, Vis k.o. 3-2

 11/03/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Le fatiche di Coppa si fanno ancora sentire in casa United Aprilia. La formazione di mister Serpietri fatica non poco per aggiudicarsi i tre punti in palio contro una Vis Fondi scesa in campo tutt’altro che con l’intenzione di essere una comparsa.

IL MATCH - Primo tempo sottotono degli apriliani, che a metà frazione si trovano già sotto di due reti: merito soprattutto dei padroni di casa, che approfittano al meglio di una condizione fisica e mentale della United che lascia molto a desiderare. De Cicco va a segno prima della fine della prima frazione di gioco e consente ai suoi di andare al riposo sotto 2-1. Negli spogliatoi Serpietri striglia i suoi, fino a quel punto irriconoscibili, e al rientro in campo si vede una United Aprilia migliore, pressing più alto ed inteso, buone ripartenze e azioni personali portano al pareggio con Francesco Pacchiarotti. Il gioco più veloce degli apriliani costringe i padroni di casa ad essere più fallosi e a poco dal termine arrivano al quinto fallo che risulterà per loro fatale. Infatti a pochi secondi dal termine il direttore di gara assegna un tiro libero a favore della United, è Daniele Barbarisi a presentarsi sul dischetto e realizzare il 3-2 con un bel tiro potente e preciso regalando la vittoria ai suoi.

PACCHIAROTTI - “Oggi abbiamo forse risentito la fatica del ritorno di Coppa Italia, ma non vorrei che ci sia dell’appagamento nei pensieri dei nostri giocatori. I playoff sono a due passi, ma non sono ancora garantiti: ci sono ancora 4 partite da giocare ed il vantaggio sulla quinta in classifica è solo di 4 puntiâ€Â, parole chiare quelle del team manager Pacchiarotti a fine gara. Martedì ci sarà il turno di recupero della giornata annullata per il maltempo e la United Aprilia non scenderà in campo per il ritiro del Minturno. Si continuerà a lavorare in settimana per affrontare al meglio gli ultimi impegni di campionato.


Ufficio Stampa United Aprilia   



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->