skin adv

Altamarca, festa rinviata: Yabre vede rosso, Sedico corsaro al PalaMaser

 12/03/2018 Letto 460 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





500 persone affollano il Palamaser, tutto pronto per la festa che avrebbe proiettato la società del Presidente Ceccato verso la promozione matematica tra i cadetti, un solo punto per raggiungere un traguardo atteso da tempo e allo stesso tempo meritato; così è stato fino a metà del secondo tempo, con lo Sporting avanti 2-0 che si fa rimontare per ben 3 volte e poi a 50” dalla fine vede perdere la prima partita in casa per opera di un Sedico 3° in classifica che si conferma matricola terribile che vola verso i playoff.

IL MATCH - Nel primo tempo sono i gol di Guidolin e Zardo a far esplodere il Palamaser, Yabre sbaglia il 3-0 colpendo il palo. Nella ripresa lo stesso Yabre viene espulso per doppia ammonizione e lascia i suoi in inferiorità numerica, ma il Sedico anche con la carta del quinto non punge. Gli ospiti però si svegliano nella seconda metà del secondo tempo e lo fa con i suoi assi brasiliani, Dos Santos fulmina per due volte Kovacevic, Ait Cheikh esalta il pubblico con il 3-2 Altamarca che però dura pochi secondi; Storti porta di nuovo il risultato in parità prima della beffa sempre con Storti a 50” dalla fine, a 6” il palo di Brancher che chiude il match a favore dei bellunesi e rinvia tutto di una settimana in quel di Porto Viro su un terreno difficile contro il Murazze.

FESTA RINVIATA - Delusione per aver perso l’occasione di festeggiare difronte al proprio pubblico, un Palamaser coinvolto che ha sostenuto i nostri ragazzi. Un grazie a tutti i presenti che hanno comunque assistito a un grande match e complimenti al Sedico per la partita fatta ed il risultato ottenuto. Un grazie va anche alla delegazione della Luparense presente con i campionissimi Ramon, Taborda e Honorio che prima del match hanno ritirato delle maglie con il proprio numero, un omaggio da parte della nostra dirigenza a confermare la sinergia tra la nostra società e quella campiona d’Italia!


Sporting Altamarca vs Kanguro Sedico 3-4 (p.t. 2-0)

Marcatori: Primo tempo Guidolin e Zardo, nella ripresa Ait Cheikh e per il Sedico 2 Dos Santos e 2 Storti                                                                                                                                              

Sporting Altamarca: Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Landi, Yabre, Khouch, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->