skin adv

Il Cairate guarda tutti dall'alto verso il basso. "Soddisfatto così;;;"

 13/03/2018 Letto 540 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





La compagine di Zoppi dopo il Ponte Marconi espugna anche il Giardino del Ponte. Contro la Vis Subiaco gli Orange fanno valere la legge del più forte, presentandosi in campo con ben quattro squalificati ed alcune assenze.

IL MATCH - Nonostante ciò, chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-1 con un doppio Lo Faro e Francescangeli Federico. I locali si portano sul 3-2 ma le Foxes dettano legge ed allungano sul 5-2 con Lo Faro; Federico Francescangeli sigilla la sesta rete, accorcia la Vis sul 6-3 ma poi Fabrizio Francescangeli mette a segno un eurogoal che di fatto mette fine alle ostilità; nel finale trova la rete anche Simone Vicovaro, estremo difensore Orange, che approfitta di uno svarione difensivo. Dopo Alex Nipolli, Zoppi fa esordire un altro giovane, lo Juniores Mazzola. Per il momento le Foxes guardano le altre contendenti del girone dall'alto verso il basso, in attesa delle prossime evoluzioni del campionato.

ZOPPI - "Ho visto un Cairate impeccabile, sarebbe ingiusto dare il merito ai singoli; una prestazione super da parte di tutti ha permesso di ottenere questo risultato nonostante le assenze; posso dire che abbiamo una rosa competitiva di atleti che ci permette di sopperire alle assenze e spero di riavere presto tutti a disposizione. La squadra è scesa in campo con il piglio giusto, testa giusta e voglia di fare bene; posso confermare un primo tempo che rasenta la perfezione - continua - siamo andati sopra di 3 reti senza aver rischiato molto ma soprattutto senza subire tiri; a dire il vero potevamo allungare ancora di più, peccato per le occasioni perse in superiorità numerica; avevamo preparato l' incontro verso questo senso. Siamo calati un po' tra la fine del primo tempo e inizio del secondo e ha permesso alla Vis di mettere a segno due reti. Ho richiamato la squadra a fare più attenzione e ad essere più concentrati e concreti; così è stato fino al triplice fischio del direttore di gara. Certo, in settimana il lavoro non mancherà, ma sono soddisfatto dei ragazzi. Non posso fare altro che confermare il buono stato di salute della squadra".

CARTA - "Ho visto una bella prestazione da parte della squadra e sono contento per i ragazzi che hanno giocato con le motivazioni giuste. Ci siamo preparati bene per questa trasferta e quello visto in campo ha rispettato le nostre aspettative; siamo sempre più squadra". Prima della sosta, impegno casalingo contro il Collefiorito e visita al Circolo Ulivi Village.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->