skin adv

Ciampino Anni Nuovi: chiusura in bellezza. Peccato per la classifica avulsa

 13/03/2018 Letto 552 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi schiera Giannone, Terlizzi, Luciano, Papù e Dall'Onder; la Virtus Noicattaro inizia con Piccinni, Rotondo, Solidoro, Primavera e Dell'Olio. Avvio con il piede sull'acceleratore per i padroni di casa che dopo 51'' sbloccano con Papù per l'1-0 e a 6'25'', con Luciano che serve Lemma, arriva il 2-0. La risposta degli ospiti è immediata, a 8'27'' e a 8'55'' Rotondo e Primavera riportano il parziale in parità, 2-2. Tutto da rifare per la squadra di Micheli, il gioco è veloce e concentrato nella metà campo della formazione di Chiaffarato, a 11'15'' Papù punta e Dall'Onder insacca per il 3-2. Lemma e poi Papù impegnano nuovamente l'estremo difensore ma sul 3-2 si va al riposo. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo e a 2'45'' capitan Terlizzi allunga per il 4-2, a 6'24'' Papù realizza il 5-2. La Virtus Noicattaro prova con Solidoro ma l'esito è negativo, per i padroni di casa, Lutta ma il suo tiro non viene convalidato dai direttori di gara. Nella squadra di Chiaffarato a Piccinni si sostituisce Pascale tra i pali, tentativo di Lemma ma nulla di fatto. Gutierrez chiama in causa Giannone, artefice di una ottima parata che nulla consente agli avversari. Dominici colpisce il palo, Dall'Onder a 14'19'' e a 16'23'' firma altre due reti con le quali porta i suoi sul 7-2. La Virtus Noicattaro alterna Fanelli all'estremo difensore come quinto di movimento ma il Ciampino Anni Nuovi è travolgente e nell'ultimo minuto trova l'ultimo gol: Papù, su assist di Dall'Onder, a 19'05'' firma il definitivo 8-2.


IL BILANCIO - Il Ciampino Anni Nuovi conclude la sua seconda stagione consecutiva in serie A2 con 20 punti totalizzati nella graduatoria del girone B e, seppur con lo stesso punteggio del Barletta, la classifica avulsa consente solamente ai pugliesi di accedere ai playoff. Finale di campionato dunque con un largo risultato nel quale si segnala inoltre l'esordio in serie A2 di un altro giovane: il portiere, classe 1999, Gianluca Angeli, cresciuto e formatosi nell'ambiente del calcio a cinque ciampinese.


Ciampino Anni Nuovi C5 - Virtus Noicattaro 8-2
Ciampino Anni Nuovi C5: Angeli, Becchi, Lutta, Terlizzi, Luciano, Lemma, Mattarocci, Dall'Onder, Papù, Giannone, Dominici, Tomaino. All. Micheli
Virtus Noicattaro: Piccinni, Rotondo, Palazzo, Dell'Olio, Gutierrez, Solidoro, Primavera, Fanelli, Ruospo, Pascale. All. Chiaffarato
Marcatori: 0'51'' Papù (CAN), 6'25'' Lemma (CAN), 8'27'' Rotondo (VN), 8'55'' Primavera (VN), 11'15'' Dall'Onder (CAN) del p.t.; 2'45'' Terlizzi (CAN), 6'24'' Papù (CAN), 14'19'' Dall'Onder (CAN)16'23'' Dall'Onder (CAN), 19'05'' Papù (CAN) del s.t.
Arbitri: Casadei di Cesena e Rosciarelli di Orvieto. Cronometrista: Campi di Ciampino


Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->