skin adv

Sylvio Rocha innesca la ripartenza: "Came Dosson, dobbiamo fare così;;;"

 14/03/2018 Letto 505 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Le parole di Sylvio Rocha nella settimana che porta alla sfida di Imola contro l'IC Futsal, in un’intervista ufficiale.

Mister, cosa non ha funzionato nella gara di sabato scorso contro l’Axed Latina?
Al contrario di altre gare è mancata la qualità nella fase conclusiva delle nostre azioni e in più non siamo stati capaci di organizzarci bene in campo come al solito nei momenti di difficoltà.

Da cosa bisogna ripartire per vincere a Imola?
Non dobbiamo cambiare nulla, bensì continuare nella nostra linea di lavoro di qualità, umiltà e consapevolezza della nostra forza; questi sono i capisaldi sui quali basiamo tutto il lavoro durante la settimana e che finora ci hanno regalato diverse soddisfazioni.

Qual è la tenuta fisica della squadra in vista delle prossime gare?
Sappiamo bene quanto sia fondamentale gestire fisicamente le prossime settimane. Come ogni anno le ultime giornate della regular season sono molto dure, con partite durante le quali tutte le squadre si giocano il tutto per tutto. Noi dobbiamo essere bravi a gestire tante situazioni in questa fase finale di regular season. E’ un banco di prova molto importante che permetterà alla squadra di misurarsi ulteriormente con se stessa.

La Came ha le armi per ben figurare nelle Final Eight di Coppa Italia?
Noi cercheremo di essere pronti per giocare una grande Coppa Italia; in quest’ottica sarà estremamente importante arrivare a Pesaro con una buona tenuta fisica che ci consenta di esprimere al meglio sul campo tutte le nostre potenzialità.

Quale pensi sia la favorita per la vittoria della Coppa Italia?
Ritengo che la Coppa Italia sia una competizione dove non ci sono favorite. Tutte le otto squadre possono conquistare questa bellissima competizione.


Ufficio stampa Came Dosson
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->