skin adv

Lepanto, il sogno di Colizza: «Voglio portare questo club nelle categorie che merita»Âť

 15/03/2018 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto batte per 13 reti a 2 il Deafspqr. I biancoazzurri tornano così alla vittoria dopo la deludente prestazione contro il Real Città dei Papi, nella quale i giocatori allenati dal tecnico Bardelloni hanno incassato 5 gol riuscendone a segnare soltanto uno. Grazie a questo risultato, il club continua a sperare in un piazzamento playoff.


CAMPIONATO – “Per noi era importante vincere dopo la deludente prestazione di sabato - commenta Gabriele Colizza -. Dobbiamo continuare a credere in quello che abbiamo costruito finora, ma soprattutto dobbiamo cercare di arrivare alle prossime partite con la consapevolezza che possiamo ancora dire la nostra in questo campionato, che finora è stato ricco di soddisfazioni”.


PLAYOFF – Il club biancazzurro giocherà due match di alta classifica nelle prossime settimane. Prima il Velletri, terzo con due partite ancora da recuperare, poi L’Atletico Genzano,  capolista del girone: “Sono due partite fondamentali per noi - prosegue Colizza -. La corsa ai playoff passa anche da questi incontri. Noi li aspettiamo con ansia e voglia di rivalsa al tempo stesso, dal momento che nelle partite di andata siamo stati molto sfortunati e meritavamo qualcosina in più. Il nostro obiettivo è cercare di vincere in ogni partita e di arrivare il più avanti possibile sia in coppa che in campionato”.


UNDER 21 – Non solo prima squadra, Gabriele Colizza, infatti, è anche impegnato con l’Under 21 del club: “Il nostro obiettivo di inizio stagione , essendo una squadra neoformata, era quello di divertirci. Con il proseguire della stagione, però, abbiamo capito che potevamo ambire a un posto nei playoff. Le prossime partite rappresenteranno per noi un banco di prova molto importante che ci aiuterà a comprendere se potremo raggiugere questo obiettivo”.


FUTURO – Infine, il giovane portiere ha tracciato un bilancio della sua carriera fino ad oggi e ha fissato i suoi obiettivi per il futuro: “Per me è una grande soddisfazione giocare in questa squadra, che è anche un grande gruppo: mi hanno insegnato tantissimo. Il mio obiettivo per il futuro è quello di rimanere nel mio paese di nascita e di portare questo club nelle categorie che merita”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->