skin adv

Grande Impero, tempo di riflessioni. Ruzzier: «Evitiamo i cali fisici»

 15/03/2018 Letto 686 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Un Grande Impero decimato dalle assenze è riuscito a strappare tre  punti nel match contro il Circolo Canottieri Aniene, in una partita difficile, in cui ha rischiato di buttare all’aria 5 gol di vantaggio.


IL MATCH – La squadra che venerdì scorso è scesa in campo per affrontare il Circolo Canottieri Aniene era una squadra completamente rimaneggiata: lo stesso Giorgio Ruzzier ha assistito alla sfida dalla tribuna per squalifica. “Credo che abbiamo disputato la più brutta prestazione dall’inizio dell’anno – afferma il laterale –. È vero che il gruppo era molto rimaneggiato, tanto che mister Patalano è dovuto entrare in campo per far rifiatare qualche ragazzo, ma non possiamo permetterci questi cali. Ci eravamo portati sul 5-0: è impensabile rischiare di dilapidare una vittoria ormai così assodata. Dobbiamo ancora lavorare, dobbiamo evitare questi cali fisici”.


TURNO DI RIPOSO – Forse non c’era momento migliore: il prossimo turno sarà di riposo per il Grande Impero. Una buonissima occasione per rifiatare, organizzare le idee e tuffarsi a pieno regime nelle ultime gare della regular season. “Sì, questo turno di riposo ci vuole. La squadra ha bisogno di lavorare su se stessa e di recuperare le forze. Al rientro speriamo di essere pronti per giocarci alla grande le nostre carte – continua Ruzzier –, considerando che ci manca lo scontro diretto con il Laurentino e poi ci saranno i playoff”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->