skin adv

Laurentino, playoff blindati. Sarro: «Stiamo vivendo un grande momento di forma»

 15/03/2018 Letto 761 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il Laurentino vince per 7-2 il recupero con lo Spes Montesacro, aggiungendo altri tre pesanti punti al suo bottino ed allungando sulla quarta piazza, occupata proprio dallo Spes Montesacro.


BUONA VITTORIA – Nella 18° giornata del Girone C di Serie D, il Laurentino Fonte Ostiense, capitanato da Marco Sarro, s’impone sullo Spes Montesacro col punteggio di 7-2. “Il match lo avevamo preparato molto bene in settimana – esordisce il capitano –. Abbiamo fatto subito tre gol gestendo il vantaggio per tutto il resto  match. Siamo riusciti a imporci grazie al nostro grande stato di forma e anche grazie ai nostri inimitabili tifosi, che sono sempre presenti, anche in queste trasferte”.


CITTÀ  ETERNA – Il 19° turno di campionato vedrà invece il Laurentino ospitare tra le mura amiche il Città Eterna, altra squadra che sicuramente darà filo da torcere agli uomini di mister Di Rocco. Il Laurentino non può però permettersi passi falsi, considerando che il Grande Impero lo tallona a -1 e, come ricorda Sarro, che la prima posizione, finché non sarà la matematica a dire il contrario, è ancora raggiungibile: “Con il Città Eterna sarà una partita sicuramente difficile, la stiamo preparando bene come sempre – spiega Sarro –. L’obiettivo è quello di alzare subito i ritmi e chiuderla il prima possibile. Il mister ci sta trasmettendo la giusta mentalità, inoltre abbiamo sempre il calore dei nostri tifosi, che è una spinta in più. In settimana lavoriamo tanto e ci divertiamo, abbiamo buone individualità e soprattutto un gran gruppo. Noi non molliamo, sperando in un passo falso della Virtus Stella Azzurra”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->