skin adv

Cures, effetto Lelli. D»â„˘Attilio: «Grazie al mister, siamo entrati in una nuova dimensione»Âť

 15/03/2018 Letto 919 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    US CURES





L’arrivo di Roberto Lelli ha trasformato il Cures, e il netto 7-0 rifilato al Toffia nell’ultimo turno non fa che confermarlo. Terza consecutiva in campionato vittoria e classifica sempre più interessante, con il club di Ponzani che continua piano piano a recuperare terreno e posizioni.


SVOLTA – “Veniamo da cinque risultati utili consecutivi e speriamo di continuare su questa retta via - dichiara Carlo Alberto D’Attilio -. La squadra sta crescendo e il merito è soprattutto di Lelli, che ha cambiato la gestione, inserendo questo gruppo in una nuova dimensione”. Quella del futsal: “Questa società è nata in estate e ha mosso i primi passi con un tecnico e dei giocatori di calcio a 11. Non eravamo così esperti e ciò ha condizionato il nostro avvio di campionato - ammette il direttore sportivo -. Poi, con l’arrivo di Lelli e di alcuni elementi, c’è stata la svolta: siamo entrati nell’ottica del calcio a 5 e abbiamo iniziato a raccogliere risultati importanti. La crescita prosegue giorno dopo giorno, quindi cercheremo di raggiungere i playoff nella migliore posizione possibile”.


ESAMI – Nei prossimi test il Cures sarà chiamato a confermare i propri progressi contro avversari di spessore: “Contro Delle Vittorie e Atletico 2000 ci aspettano due belle partite, due sfide molto impegnative, visto che affronteremo la terza e la seconda della classifica. Uscire imbattuti da entrambe le partite sarebbe sicuramente un ottimo risultato - analizza D’Attilio -. Come abbiamo visto all’andata, il Delle Vittorie è una formazione organizzata ed esperta, quindi ci sarà da lottare”. Le cose, però, rispetto a un girone fa sono radicalmente cambiate: merito della cura Lelli.  


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->