skin adv

#SerieAFutsal, in mente la F8: Came alla Cavina. A&S e Lupi giocano in casa

 15/03/2018 Letto 355 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





In piena “MarchMadness” del futsal, fra una Final Eight al cubo femminile appena andata – con numeri da prima della classe – e una Final Four (di A2) prossima all’inizio, c’è spazio soprattutto per la #SerieAplanetwin365. La ventiduesima giornata, ultima prima della Final Eight di Pesaro, è divisa in due tronconi.


VENERDI’ – Si comincia con un doppio Friday Night. Nel segno della visibilità. Axed Latina-Feldi Eboli vale la diretta streaming su Repubblica.it, perché grazie allo sgambetto sulla battistrada Came, i pontini sono a tre punti dai playoff, mentre i salernitani di Ronconi devono tornare a fare punti, perché la salvezza è tutt’altro che ipotecata. Un quarto d’ora più tardi c’è profumo di playoff scudetto con Italservice Pesaro-Lollo Caffè Napoli. I rossiniani di Ramiro hanno iniziato a prendere meno gol, vincendo molto di più in trasferta, a tal punto che vedono all’orizzonte il quarto posto, dove c’è proprio il roster di Polido, che sta andando a rilento, con quattro punti in altrettanti incontri.

SABATO – Il resto degli incontri, di sabato, dove scendono in campo le prime della classe. Se vuole rimanere in testa alla regular season, la Came Dosson di Sylvio Rocha deve riscattarsi alla Cavina di Imola, contro una IC Futsal in piena bagarre per evitare i playout. Le inseguitrici dei trevigiani, Acqua&Sapone Unigross e Luparense, possono sfruttare il proprio campo: Tino Perez cerca il primo squillo a Chieti e chiede strada alla Lazio, David Maìn va a caccia del quarto successo di fila contro un Pescara sì rimaneggiato, ma che già all’andata giocò un brutto scherzetto ai campioni d’Italia. Il Kaos Reggio è in salute e contro il Block Cisternino cerca il poker di risultati utili di fila. Real Rieti-Milano è in tv, su Sportitalia: i sabini non perdono dal 15 dicembre 2017 (dalla prima giornata di ritorno con la bestia nera Came Dosson), con una striscia positiva ancora aperta di 11 risultati utili consecutuvi, meneghini costretti a far punti, visto che la Lazio è lontana 6 punti.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEGLI ARBITRI

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->