skin adv

Bellator, a Frosinone arriva la Futsal Cagliari. Pacchiarotti: «Giochiamo senza paura»

 15/03/2018 Letto 618 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





La pausa dettata dalla Final Eight appartiene ormai al passato. Nel fine settimana torna il campionato e torna in campo la Bellator, con la Serie A che giunge al suo 27° appuntamento della stagione. Per l’occasione la formazione di Roberta Chiesa si misurerà con la Futsal Cagliari, reduce dalla medaglia d’argento in Coppa Italia. “Non sarà una partita semplice, ma ci stiamo preparando al meglio per il match”. Fa il punto della situazione Arianna Pacchiarotti.

FUTSAL CAGLIARI - Va mostrato il dovuto rispetto ad una compagine in grado di sfiorare il sogno Coppa Italia. Rispetto, ma non paura. “Il Cagliari è una finalista di Coppa - prosegue Pacchiarotti -, ma non ci faremo intimorire da ciò e ci giocheremo la partita fino alla fine. Senza dubbio è una squadra preparata con ottime giocatrici, ma questo non ci fermerà. Dovremo essere ancora più concentrate: ce la metteremo tutta”.

SALVEZZA - Una sfida affascinante attende il sodalizio ciociaro. Ma ancor prima di affascinante è una sfida da cui trarre un risultato utile, perché la salvezza diretta è distante appena due punti. “Ogni punto sarà decisivo per la salvezza. Con il giusto atteggiamento possiamo ottenere buoni risultati”.
 

Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->