skin adv

Formula Rocha: "Came, umiltà  e forza". Rosso ai box, niente IC Futsal

 16/03/2018 Letto 391 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Il cammino della capolista Came Dosson nel campionato di Serie A di Calcio a 5 prosegue con la sfida esterna contro l’IC Futsal; i ragazzi di mister Rocha vogliono mettere alle spalle la sconfitta interna maturata sabato scorso contro il Latina e in settimana hanno lavorato al meglio per farsi trovare pronti all’appuntamento. Il tutto senza dimenticare l’imminente impegno nelle Final Eight di Coppa Italia in programma a Pesaro dal 22 al 25 marzo.


L'AVVERSARIA - La gara contro l’IC Futsal non sarà affatto facile soprattutto perché arriva in un momento nel quale gli uomini allenati da mister Vanni Pedrini, terzultimi in classifica dopo la sconfitta esterna contro la Lazio di domenica scorsa, sono invischiati nella lotta per uscire dalla zona calda dei playout e lotteranno fino all’ultimo respiro per conquistare punti preziosi.


LA RICETTA - Mister Rocha in settimana è tornato a predicare la linea dell’umiltà e della consapevolezza nella forza dei suoi uomini, ben consapevole che l’impegno che sulla carta potrebbe apparire scontato potrebbe riservare amare sorprese se non affrontato con la giusta attenzione e determinazione. Non sarà della gara Alvise Rosso ancora fermo ai box causa stiramento alla gamba destra, per il resto non ci sono squalifiche da scontare e quindi tutti disponibili per i due allenatori. Per i numerosissimi tifosi della Came l’appuntamento è quindi per sabato 17 marzo alle ore 18.00; la gara sarà trasmessa sul profilo Facebook dell’IC Futsal.


CAME DOSSON: Massafra, Belsito, Rangel, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Grippi, Schiochet. Allenatore: Rocha.

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Sue Ellen Salvatore (Gallarate). CRONO: Alberto Casadei.


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->