skin adv

Caetano tiene alta la tensione: "Rieti, col Milano sfida cruciale per la stagione"

 16/03/2018 Letto 460 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Ventiduesima giornata di campionato quella che andrà in scena domani alle ore 18:30 al PalaMalfatti di Rieti e vedrà difronte il Real e Milano. Gli amarantocelesti arrivano dal pareggio di Pescara 3 a 3 e con una striscia positiva di nove risultati utili consecutivi, dall’altra parte ci sarà un Milano agguerrito che cercherà punti fondamentali per provare a raggiungere la salvezza.


SENZA PAULINHO - Il Real dovrà fare a meno di Paulinho,causa espulsione di Pescara, mentre milanesi sono privi di Luca Peverini, per lo stesso motivo. Nella gara di andata furono gli uomini di Massimiliano Bellarte ad imporsi in trasferta sei a due.


CAETANO - A presentare la gara alla vigilia del Match è il laterale amarantoceleste Luis Paulo Caetano: "Sarà una partita molto difficile - esordisce il brasiliano - i punti che ci separano da Milano sono tanti e per questo sono sicuro che loro faranno di tutto per portare tre punti a casa per la salvezza, dall’altra parte noi faremo la nostra partita per guadagnare punti fondamentali per l’accesso ai playoff, mi sento di fare un appello ai tifosi sperando che giungano numerosi a sostenerci in una gara cruciale per il prosieguo della stagione". Il match sarà trasmesso in diretta sull’emittente televisiva nazionale SportItalia e ci sarà una promozione per le donne che potranno usufruire dell’ingresso gratuito.


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->