skin adv

Giovinazzo sotto il segno del Sagittario: ultima chiamata per i playoff

 17/03/2018 Letto 375 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIOVINAZZO





Meno tre, due... uno solo l'obiettivo: i play-off promozione. Mancano tre partite al termine della stagione regolare nel girone F di serie B, tre punti in palio per continuare a sognare, due gare casalinghe ancora da giocare e un traguardo da provare a centrare.


L'ABITO DI GALA - Si comincia subito con il Sagittario Pratola al PalaPansini, sabato pomeriggio alle ore 16.00. Il Giovinazzo C5 deve tirare fuori l'abito più adatto ad un pomeriggio di gala. In palio l'ultima chiamata per gli spareggi promozione, uno scontro di medio-alta classifica in cui entrambe le squadre saranno obbligate a giocare per vincere: i padroni di casa del presidente Antonio Carlucci che, in caso di bottino pieno, andrebbero a una sola lunghezza dal quinto ed ultimo posto utile per la post season; ospiti che invece sono già sul podio, a due punti dall’Atletico Cassano, ma puntano al miglior piazzamento possibile. I biancoverdi, classifica alla mano, sono l’ultima squadra che potrebbe ancora agguantare i play-off. Per farlo bisognerà battere cassa. Per farlo bisognerà battere il Sagittario Pratola. Il tecnico Roberto Chiereghin, però, deve fare i conti con le assenze dell’infortunato Depalma e dello squalificato Nassisi. All’impianto di viale Moro ci sarà fermento, oltre che il pienone sugli spalti in linea con le aspettative e la posta in palio.


FINAL EIGHT - Poi si penserà alla Final Eight di Coppa Italia,  in programma a Padova presso la Palestra Gozzano da giovedì 29 a sabato 31 marzo. Il Giovinazzo C5 giocherà la gara di esordio del torneo, il 29 marzo alle 14 contro i lombardi del Real Cornaredo, terzi nel girone A di serie B. Tutta la manifestazione sarà trasmessa in tv con sedici ore di diretta: i quarti di finale e le semifinali saranno proposti su Canale Italia 155 in diretta, mentre la finale sarà proposta da Sportitalia, sempre in diretta.


Nicola Miccione
Ufficio Stampa G.S. Giovinazzo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->