skin adv

Duetto Dal Cin-Lemine. "Maritime, vinceremo la coppa con il nostro gioco"

 18/03/2018 Letto 452 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Parole ai protagonisti​. Colpito dall’improvvisa e prematura morte della madre, l’estremo del Maritime, Carlos Dal Cin è rientrato venerdì dal Brasile, andando in porta dopo una settimana difficilissima.  Commenta la vittoria anche il laterale Alejandro Lemine che da capocannoniere del girone ha firmato una doppietta d’autore.


DAL CIN - “È stata una settimana difficilissima, è stata molto dura.  Quando mi hanno chiesto se volevo giocare, ho detto torno. Ho voluto essere qui per i miei compagni, per la dirigenza, per i tifosi. Non mi sono allenato una settimana intera. Mi sono dovuto confrontare con il gioco del Sestu fatto di parabole alte e lanci lunghi che erano difficili da calcolare, ma poi sono entrato pian piano nella partita. L'affetto dei miei compagni, le cose belle che mi hanno detto sono state bellissime".


LEMINE - “È stata una partita perfetta. Nella prima parte abbiamo fatto solo un gol, ma abbiamo calciato tanto ed avuto un grande possesso palla; loro hanno costruito solo un'azione da gol.  Nella seconda parte abbiamo fatto meglio, segnando di più. La Meta? Dobbiamo vincere con il nostro gioco, come abbiamo giocato in semifinale, dando il 100%”.



Ufficio stampa Maritime



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->