skin adv

La doppietta di Bongianni spiana la strada al Velletri: 5-2 alla Lepanto

 19/03/2018 Letto 457 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Torna alla vittoria il Velletri con un perentorio 5-2 che non lascia scampo a repliche e prosegue la sua corsa all’inseguimento dell’Atletico Genzano. Questa appena trascorsa è stata una settimana ricca di emozioni e di sorprese visto che si sono giocate due partite, il turno infrasettimanale di martedì e quello di sabato. Proprio martedì è stato all’insegna delle sorprese con il Velletri fermato dal Sora. Una partita combattuta che è costata anche la squalifica al capocannoniere Kaci e la sconfitta ai biancoblu. Peccato perché anche l’Atletico ha perso ed una vittoria sul campo del Sora avrebbe messo in condizioni il Velletri di riprendere i genzanesi dovendo anche recuperare la gara col Colleferro. Invece il Sora ha giocato con grande intensità vincendo 7 a 4. 

IL MATCH - Sabato il momento del riscatto con i biancoblu decisi a vincere, seppur rimaneggiati. La determinazione si è vista subito dopo i primi minuti con i biancoblù di mister Abagnale a prendere in mano il pallino del gioco e ci pensava uno dei veterani della squadra, Bongianni, ad aprire le danze realizzando il gol del vantaggio. I marinesi provavano a reagire, ma ancora il Velletri pochi minuti più tardi andava ancora a segno con un gol di Andreolli. In campo solo il Velletri che intorno al 20’ portava a tre le segnature con Mattozzi. Naturale il momentaneo rilassamento che portava la Lepanto a segnare il gol della bandiera. A pochi istanti dal fischio finale del primo tempo il tiro libero a favore del Velletri che Maicol Montagna realizzava grazie anche ad una carambola che faceva finire il pallone in fondo al sacco. Il secondo tempo è stato pura accademia. Il Lepanto in cerca della rimonta e il Velletri a gestire il vantaggio, anche se dopo dieci minuti gli ospiti trovavano il gol del 4-2 con un pregevole pallonetto sul quale Donazzolo nulla ha potuto. Poi il Velletri a più riprese ha trovato diverse occasioni da gol, in superiorità numerica senza concretizzare e verso il finire della gara, su una delle proverbiali azioni di Maicol Montagna, Bongianni realizzava la 5 rete che fissava il risultato finale sul 5-2. Martedì il Velletri sarà impegnato in Coppa, poi sabato trasferta in terra ciociara contro il Ceccano che naviga in acque tranquille di centro classifica, ma da non sottovalutare.

Velletri C5-Lepanto 5-2

Velletri calcio a 5: Donazzolo, Maggiore, Leoni, Andreoli, Bongianni, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Rulli, Pompei, Ludovisi. All: Abagnale. Dir. Accompagnatore: Felci

Marcatori: Bongianni (2), Montagna M., Andreolli, Mattozzi


Ufficio stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->