skin adv

Virtus Fondi, settebello allo United Latina. Cataldi: "Adesso non rallentiamo"

 19/03/2018 Letto 581 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Ancora una vittoria, ancora tre punti importantissimi per la classifica. Nessuno ferma più la rincorsa dei rossoblu, che sabato nel capoluogo, si sono imposti contro lo United Latina per 5-7. Per i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo sono andati a rete: Cataldi (2), Di Martino (2), Teseo, Capomaggio e Pannozzo.

ROAD TO PLAYOFF - Con la vittoria di sabato arriva la sesta vittoria consecutiva, che porta la compagine fondana apparentemente fuori dalla zona play-off, ma che per via del un match da recuperare, è assolutamente in corsa per i posti che contano. Attualmente, infatti, la graduatoria del girone D di C2 di calcio a 5, vede prima l’Heracles a 46 lunghezze, poi seguono Città di Anzio, Dilettanti Falasche e Virtus Latina Scalo rispettivamente a 43, 42 e 40 punti, ma tutte e tre con un match in più rispetto al Fondi, che controlla la classifica dalle 40 lunghezze.

CATALDI - Serenità e convinzione nei propri mezzi stanno giovando alla tabella di marcia della Virtus, che adesso sa di poter giocarsela contro chiunque. Filippo Cataldi, autore di due reti, commenta la gara: “Siamo contenti per il risultato. Abbiamo giocato da squadra. Stiamo dando continuità partita dopo partita. Siamo in piena zona playoff, e abbiamo tutte le intenzioni di non rallentare adesso.”


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->